venerdì 21 giugno 2013

Guadagnare con Probux (PTC)

Paid to click è un modello di business che genera traffico online da parte di persone che mirano a guadagnare soldi da casa. I siti Paid-to-click, o semplicemente PTC, fungono da intermediari tra inserzionisti e consumatori, l'inserzionista paga per la visualizzazione degli annunci sul sito PTC, e una parte di questo pagamento va allo spettatore, quando vede la pubblicità. Probux è una PTC che è in rete da 2 anni circa, con la quale è possibile guadagnare non i soliti spiccioli ma, con una strategia di guadagno ben studiata, ottenere cifre molto più interessanti. Questo sito è molto simile a quello di Neobux in molte cose e come Neobux è una PTC pagante e sicura. Anche in questa PTC si possono affittare notevoli Referral e questo è un bel punto di forza e vi propone molti tipi di possibilità di guadagno. Come in tutte le PTC le strategie di guadagno possono essere lente (senza investimento iniziale), o rapide (se si è disposti ad investire un piccolo budget per velocizzare lo startup). L'unico requisito fondamentale è solo la costanza, ovvero non abbandonare tutto dopo 3/4 giorni perché non si vedono i guadagni volare alle stelle. Come in tutti i sistemi di guadagno online seri occorre avere pazienza e metodo, solo in questo modo potremmo raggiungere risultati molto interessanti. ll Cashout minimo è di 5 $ e dall'importo pagato verrà detratta una piccola percentuale in base al sistema di pagamento utilizzato. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite Payza, PayPal e Liberty Reserve, tutti i pagamenti vengono effettuati immediatamente su richiesta, oppure entro 48 ore dopo essere stato chiesto. A voi quindi la scelta se incassare ogni volta raggiunto il payout o investire parte dei guadagni ed iniziare ad affittare referral.



ATTENZIONE: Non tenete il vostro account di Probux inattivo per 30 giorni, dopo 30 giorni di inattività, il tuo account verrà temporaneamente sospeso e definitivamente sospeso dopo 60 giorni di inattività e la perdita del denaro che avete fatto nel sito. È possibile visualizzare solo annunci con un indirizzo IP all'interno di un periodo di 24 ore. D'altra parte, è possibile utilizzare più indirizzi IP per effettuare il login. Ogni tentativo di fare altrimenti può portare alla chiusura del tuo account. Potete registrarvi a Probux da questo indirizzo: ProBux

Se non avete tempo di stare davanti al pc a cliccare le pubblicità potete comunque guadagnare con Probux grazie a un semplice bot. Un bot è un programma o script che esegue in automatico una serie di istruzioni.

Per prima cosa per far funzionare il bot è necessario avere firefox installato

1)Scaricate il plugin GreaseMonkey da qui GreaseMonkey

2)Installare lo script per ProBux da qui Script bot Probux per installare lo script dovete cliccare sul pulsante
"Install" in alto a destra

3) Riavviate firefox

4)Andare nella sezione View Ads e aspettare, (potete aprire un altro browser intanto oppure un gioco, l'importante è che non lo chiudiate o cambiate scheda, dovete avere il browser aperto nella sezione View Ads)lo script aggiornera la pagina ogni 2 minuti e quindi non perderete nessun guadagno.

5)(Forse) Vi chiederà di abilitare i pop-up per Probux, abilitatelo

Per guadagnare tramite Probux vi sono diverse strategie su internet ne potete trovare davvero molte, io posterò quella che secondo me è la migliore:
La strategia che consigliamo con ProBux è a bassissimo investimento. E' vero che, con un po di pazienza è possibile arrivare a guadagni interessanti senza investire un solo dollaro; ma se desideriamo velocizzare le cose consigliamo di investire 5 o 10 dollari per l'affitto di Referral i quali ci permetteranno di aumentare i nostri guadagni. Consiglio quindi inizialmente di affittare 3 soli Referral poi quando avrete 2 dollari acquistate il pacchetto da 10 Referral e cosi via.

Inoltre se volete aumentare i vostri guadagni vi consiglio di fare la ProGrid
Con la ProGrid abbiamo a diposizzione 20 click aggiuntivi, con i quali è possibile vincere fino ad un max di 2$.
Non siamo certo fanatici delle grid ma dobbiamo constatare che vincere non è difficile, le vincite con la grid ci consentono di accelerare la strategia di guadagno se decidiamo di affittare Referral.

Prova di pagamento ProBux

Nessun commento:

Posta un commento